• Team - Immobiliare Rossin Buccinasco

    Team - Immobiliare Rossin Buccinasco

    DAL 1991 ESPERIENZA E PROFESSIONALITA' AL TUO SERVIZIO

    Nel 1991 Claudio Rossin inizia con l'intraprendere un'appassionante carriera di agente immobiliare, credendo fortemente che le chiavi del successo si fondassero sul pieno rispetto del cliente e nella costante formazione delle risorse. Il suo grande impegno e il suo forte entusiasmo coinvolgono presto anche sua sorella Stefania che inizia così, a lavorare su molti progetti.

    Dopo 20 anni di esperienza come Titolare dell'Agenzia Tecnocasa, spinto dall'entusiasmo e dall'ambizione Claudio insieme a Stefania, decide nel 2012, di aprire un'agenzia propria che continui a proporre ai clienti un servizio superiore rispetto agli standard del settore, garantendo servizi esclusivi a 360 gradi in totale sicurezza. Nasce così Immobiliare Rossin di Buccinasco.

    È una gestione che si rivela subito vincente e assai efficace: oggi l’Immobiliare Rossin di Buccinasco è un ideale unione di avanguardia e di esperienza. La qualità delle proposte e dell’offerta vengono messe in risalto dalla competenza di Claudio Rossin che proviene da un’esperienza ventennale. 

  • La Mission

    L’agenzia possiede una profonda competenza e pone la massima attenzione verso il cliente, curando tutte le sue esigenze. Prima di essere accompagnato nella visita di un immobile, il committente è ascoltato per capire quali sono le sue esigenze, in tutti i loro dettagli. Tutto lo staff garantisce servizi esclusivi a 360 gradi, in completa sicurezza. Quando si compera o si vende un immobile si generano numerose aspettative che sovente sono accompagnate da incertezze e da molta ansia. Per questo, il personale che opera per Immobiliare Rossin dedica tutte le sue energie per fare in modo che i clienti abbiano ogni possibile garanzia, instaurando un rapporto fondato sulla fiducia.

    - Trasparenza e professionalità
    L’esperienza della compravendita spesso è motivo di preoccupazione per chi vende e per chi acquista. Lo staff di Immobiliare Rossin è consapevole di questo e lavora sodo per trasformare l’esperienza, facendola diventare serena e gratificante. Trasparenza e professionalità sono gli elementi che consentono di gestire l’agenzia immobiliare nel modo migliore. Ogni agente lavora da tempo con metodo, muovendosi costantemente per conseguire tutti gli obiettivi. Sono professionisti qualificati e specializzati, con una conoscenza dettagliata del mercato immobiliare. Chi si rivolge all’agenzia riceve una piena assistenza, lungo tutte le fasi della compravendita e può contare su una banca dati selezionata, appuntamenti di qualità, report mensili e feedback periodici. Un aiuto concreto viene dato anche nel disbrigo di pratiche, visure, documenti e contratti: i clienti sono così alleviati da pesanti incombenze. Gli agenti e i titolari, inoltre, seguono regolarmente corsi di formazione per avere una preparazione ideale e potere rispondere prontamente a tutte le richieste. Gli uffici dell’agenzia si trovano in uno spazio bello anche dal punto di vista estetico, composto da due vetrine fronte strada e da una vetrina led che attraverso pannelli fotografici evidenzia le proposte immobiliari.

    - Pubblicità e promozione
    L’agenzia investe sulla pubblicità con azioni mirate sui social, siti web dinamici, campagne pubblicitarie su centinaia di siti che vengono costantemente aggiornati, banner pubblicitari, promozione sui principali portali presenti su internet, giornali e riviste e programmi di ottimizzazione volti a garantire la massima visibilità sulla rete. I clienti sono accolti in un ambiente accogliente, suddiviso in quattro spazi, con una sala dedicata agli incontri con venditori e acquirenti.