Dettagli immobile IR1060

TRE LOCALI CON GIARDINO



Via Cascina Cascinetta 12
Siziano (PAVIA)
appartamento
86 m2
D
kWh/m2/anno

SIZIANO: In una via privata di una zona verde e tranquilla di Siziano, in contesto di recente costruzione, proponiamo tre locali con giardino sito al piano terra di una palazzina signorile.
Nonostante la zona estremamente tranquilla dove è situato, l’appartamento è vicino ai servizi principali, supermercato, scuole, negozi vari; per esempio di fronte alla palazzina vi è un asilo nido.
Per quanto riguarda i mezzi pubblici, in pochi minuti si raggiunge la fermata del passante ferroviario di Villamaggiore, che porta in tempi estremamente rapidi sia a Milano che a Pavia.
L'immobile è composto da ingresso direttamente nel soggiorno con cucina a vista, dalle due camere da letto matrimoniali, di cui una con ampia cabina armadio e dal bagno finestrato con vasca.
All'interno troviamo il gres porcellanato in posa diagonale nella zona giorno e nel bagno, il parquet nelle camere, gli infissi in douglas con i doppi vetri, le zanzariere a livello perimetrale, l'impianto di allarme volumetrico e perimetrale, il climatizzatore trial split in pompa di calore, le inferriate su tutte le aperture e la porta d'ingresso blindata.
Caratteristica dell'appartamento sono le basse spese condominiali di 65 euro al mese e il riscaldamento è autonomo a gas, con radiatori.
Completa l’immobile un comodo ripostiglio e un posto auto scoperto di 15 mq, situato all’interno del condominio.
IR1060
intera proprietà
2012
65 €
3
1
1
no
3 di T
si
no
no
privato
doppia
autonomo
eccellenti

147.000 €