Dettagli immobile IR1010

Casa indipendente di 4 Locali con capannone di 200 mq. Buccinasco



Via Petrarca
Buccinasco (MI)
casa indipendente
203 m2
F
175 kWh/m2/anno

BUCCINASCO: In zona di sole case indipendenti e piccole palazzine, adiacente ai principali esercizi commerciali come L'Esselunga di Buccinasco, alle scuole d'infanzia e primarie, a grandi aree verdi come il parco Verdi, il parco Fagnana e ai mezzi pubblici direzione MM Romolo, Bisceglie ed Assago, proponiamo in vendita soluzione indipendente senza spese condominiali in ottimo stato conservativo con facciate rifatte, cancelli esterni, tetto nuovo, auto bloccanti in cortile, ulteriore bagno esterno ed è composta da quattro locali ed è così suddivisa:
- Al piano rialzato troviamo una camera da letto e un bagno, utilizzabile anche come ufficio.
- Al primo piano invece troviamo un tre locali composto da salone doppio con cucina a vista e balcone, bagno finestrato con vasca idromassaggio e due camere da letto.
All'interno come finiture troviamo i pavimenti in parquet, nei bagni abbiamo la ceramica, serramenti nuovi in Douglas con i doppi vetri, inferriate, porta d'ingresso blindata, aria condizionata con quattro split in pompa di calore e le tende da sole. Dal vano scala interno si accede al seminterrato dove troviamo il locale caldaia e lavanderia di circa 22 mq, mentre al piano strada di pertinenza un magazzino (categoria C/2) di 200 mq con il soffitto alto 4.70m. dotato di ampi punti luce con ingresso per furgoni tramite ampio portone o utilizzabile come box ad uso autorimessa, ideale per attività commerciali. Possibilità di trasformarlo in abitazione e usufruire dell'ECOBONUS 110%.
Completa la soluzione un area cortilizia di 45 mq davanti alla casa. Caratteristica della casa indipendente sono l'assenza di spese condominiali e il riscaldamento autonomo.
IR1010
intera proprietà
1965
4
2
si
3
1 di 1
no
si
no
no
doppia
autonomo
eccellenti

399.000 €