Dettagli immobile IR1033

QUADRILOCALE SIGNORILE MILANO PORTA VERCELLINA



Porta Vercellina
Buccinasco (MILANO)
appartamento
165 m2
A4
kWh/m2/anno

n una delle zone più esclusive di Milano, in posizione centrale, proponiamo in vendita un ottimo quadrilocale dall'elevato potenziale.
A pochi passi da Corso Magenta ed egregiamente servito dai mezzi pubblici, l'appartamento è caratterizzato dall'ampiezza degli spazi e dalla grande luminosità della quale gode.
L'affaccio su Via Vico è a dir poco suggestivo grazie alle enormi finestre a tutta parete, dalla zona giorno è possibile ammirare senza difficoltà la cupola della basilica di San Lorenzo Maggiore.
L'ingresso principale si apre sulla grande living di ampia dimensione, dalle porte finestre la luce naturale può diffondersi in tutto l'ambiente donando fascino e unicità al soggiorno.
La cucina è abitabile ed è dotata di un comodo secondo ingresso.
Il disimpegno collega la zona giorno alla zona notte, nella quale troviamo le tre camere, una è dotata di bagno en-suite, mentre la padronale si caratterizza per la maestosità delle dimensioni, oltre 25 mq.
Sempre in quest'ala dell'appartamento è collocato un grazioso balconcino con affaccio interno, silenziosissimo ed irrinunciabile.
Questa abitazione, unica nel suo genere per dimensioni e caratteristiche, rappresenta una soluzione ideale per gli amanti dei grandi spazi.
Il contesto è signorile, lo stabile è dotato di portineria in servizio per l'intera giornata, dal lunedì al sabato.
IR1033
intera proprietà

550 €
4
2
no
no
4 di 6
si
si
no
no
doppia
autonomo
da ristrutturare

990.000 €