Dettagli immobile IR1003

VILLA DI TESTA SIGNORILE



Via Dante Alighieri
Buccinasco (MI)
villa a schiera
220 m2
F
175 kWh/m2/anno

BUCCINASCO ZONA SIGNORILE
Proponiamo in vendita villa a schiera di testa nella zona Laghetti, adiacente alle scuole elementari, medie, asili e all'Esselunga di Buccinasco, MM San Cristoforo ed MM Bisceglie nelle vicinanze.
La villa è stata curata in ogni piccolo dettaglio, esternamente è stata rifatta completamente partendo dalla facciata ritinteggiata, giardino attrezzato con barbecue, cucina e tettoia in legno amovibile, persiane in legno trattate, cancello per il carraio elettrico e le zone di passaggio piastrellate.
All'interno invece la villa si sviluppa così: al piano rialzato troviamo la zona giorno composta dal salone, dalla cucina abitabile con balcone sul retro e dal bagno di servizio con box doccia.
Al primo piano, la zona notte, composta da due camerette di cui una con balcone, dalla camera da letto matrimoniale con cabina armadio e balcone e dal bagno padronale con vasca idromassaggio.
Infine al piano seminterrato, troviamo il camino e una zona open-space, dalla quale abbiamo accesso al giardino e una porta che ci collega al box ad uso autorimessa.

Nell'immobile sono presenti le inferriate e gli infissi in douglas con i doppi vetri e la predisposizione per l'allarme.
La scala interna finisce nel sottotetto che è stato ristrutturato e completamente rivestito in legno e utilizzato come ulteriore locale accessorio.
IR1003
intera proprietà
1989
6
2
no
1
1 e 2 di 2
no
si
si
privato
eccellente
autonomo
eccellenti

560.000 €